L’oroscopo può aiutarci a capire molto di noi. Le stelle determinano diversi aspetti della personalità in base all’appartenente al segno, se uomo o donna. Sei una donna Ariete? Ecco le tue caratteristiche principali.

Donna Ariete: un fuoco che brucia

Sei una donna Ariete? Ecco le tue caratteristiche principali. La donna Ariete è prima di tutto un fuoco che brucia di passione, di ormoni in subbuglio. Non le scappa un uomo ma le parole sì. La donna Ariete non ha peli sulla lingua e parla sempre un po’ a sproposito. Ribelle e indipendente, le piace comandare e combattere per ciò che desidera, senza tregua.

Non manca poi di intelligenza, riflessività e autocritica. La donna Ariete ha un senso dell’umorismo contagioso e genuino, che abbatte le resistenze di tutti. Per non soccombere, bisogna evitare un’impatto frontale con lei.

La donna Ariete fisicamente

Quali sono le caratteristiche che definiscono una donna Ariete dal punto di vista dell’aspetto fisico?

Fisicamente la donna Ariete è slanciata e muscolosa, con gambe lunghe e un portamento elegante. Sempre sorridente, possiede, in particolare, delle nelle mani con dita lunghe e affusolate, che adorna con bracciali e anelli vistosi, rigorosamente in oro.

La donna Ariete nella professione

Quali sono le caratteristiche principali della donna Ariete sul lavoro? La donna Ariete è fatta per agire, dirigere, comandare. Tra le dirigenti d’azienda e le imprenditrici troveremo molte donne del segno dell’Ariete. Restare a casa a occuparsi dei figli non fa per la donna Ariete, che lascia il compito ad altre figure zodiacali più miti e che amano l’ambiente domestico come la Bilancia.

La donna Ariete è interessata a tutti i mestieri dinamici come la carriera dirigenziale, la manager, la giornalista. La donna Ariete sul lavoro è dunque portata alla carriera, cosa che può perseguire fino a sacrificare la famiglia.

La donna Ariete in amore

La donna Ariete in amore è focosa e passionale e tenerle testa non è semplice. Vuole dirigere la relazione e si aspetta un partner forte, abile nella dialettica e nelle azioni ma, soprattutto, focoso. La donna Ariete brucia di passione e il suo fuoco può essere distruttivo. L’unico uomo che può tenerle testa è senza dubbio quello del segno del Leone.

La donna Ariete ama con passione ed eroismo e può fare paura. L’amore è il motore principale della vita della donna Ariete e rischia di farla soffrire molto, nell’intero arco della sua esistenza. Nell’adolescenza, la futura donna Ariete è la tipica ninfetta che vola di fiore in fiore. Ma quando incontra il partner giusto, lui diventa il centro di tutto. Non lo ama ma lo venera e, per sedurlo, sfodera tutte le armi a sua disposizione. Se viene lasciata quando è realmente innamorata, non si da pace, non si rimette e lotta con tutte le sue forze per riconquistare il suo uomo.