Ecco anche oggi le previsioni astrali di giovedì 26 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

Lavoro e sentimenti oggi andranno piuttosto male, non lamentatevi però perché presto le cose torneranno a funzionare bene. Lasciate correre le inutili discussioni e cercate di trovare un modo per non arrivare allo scontro con nessuno. È il momento di chiarirvi prima con voi stessi e poi cercare una strada di confronto con il partner.

Oroscopo del giorno Toro

Avrete delle idee molto interessanti che vi consentiranno di fare degli incontri importanti, interessanti soprattutto peri i single. Per i l lavoro le cose richiedono un’attenzione maggiore e uno sforzo doppio perché i progetti sono raddoppiati. Voi vi sentite in difficoltà nel cercare di gestire la famiglia e i vostri obblighi lavorativi. La calma arriverà tra qualche giorno e ogni cosa riprenderà il suo posto.

Oroscopo del giorno Gemelli

Un momento davvero importante per voi che vedrete tutti ii risultati degli sforzi fatti finora. Avete cercato di superare un po’ per volta le difficoltà e ci siete riusciti ora è il momento di organizzarvi di nuovo e creare una solida base per i progetti futuri. L’amore vacilla però dovete stare tranquilli perché le cose si risolveranno in breve tempo.

Oroscopo del giorno Cancro

Vi sentite confusi e disorientati perché le idee sembrano annebbiarsi. È il momento di capire meglio e vederci chiaro su alcune questioni, soprattutto sentimentali. Non lasciate nulla di intentato se sapete di tenerci molto a questa storia e concentratevi sulla soluzione del problema. Ecco allora che, in breve tempo, potrete avere una soluzione. Il partner vorrebbe avere delle risposte precise in merito alla situazione che state vivendo. Voi non siete certi di voler proseguire la storia su quest’orientamento e allora lasciate andare quello che sentite che non vi appartiene più.