Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 28 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di sabato 28 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Avete voglia di riposarvi anche voi ma purtroppo i tempi stretti, che avete su alcuni lavori, ve lo impediscono. Cercate di ritagliarvi degli spazi di tempo che vi consentano anche di prendervi cura di voi stessi. Imparerete così ad essere più consapevoli che non si può solo lavorare e che per ringenerare la mente il riposo è indispensabile.

Oroscopo del giorno Vergine

Avete imparato a conoscere i vostri limiti e questo vi rende davvero in grado di affrontare qualsiasi sfida. Lasciate cadere i giudizi di chi vi circonda e combattete per le cose in cui credete. Avrete voglia di dedicarvi a voi stessi e alla vostra famiglia e allora non vi resta che organizzate qualcosa e accantonare i cattivi pensieri. Il tempo passa e non torna indietro collezionate momenti di felicità.

Oroscopo del giorno Bilancia

Cercate di occuparvi oggi di tutto quello che avete trascurato a causa del troppo lavo in questi giorni. Riuscirete a riscoprire piaceri come l’arte del bricolage o del giardinaggio che avete dimenticato da molto tempo. il fine settimana è il momento ideale e consigliato dalle stelle per potervi ricaricare e ritrovare l’energia di cui avrete bisogno nella prossima settimana.

Oroscopo del giorno Scorpione

Impegnati sul lavoro non vi siete accorti di quanto mancate ai vostri affetti. Le stelle vi indicano un buon momento per recuperare alcuni rapporti. Anche il partner sembra risentire della vostra mancanza, non lasciate che il tempo passi perché poi potrebbe essere troppo tardi. Abbiate la costanza di essere presenti nel fine settimana perché chi vi vuole bene possa essere in vostra compagnia. Il partner attende una serata in vostra compagnia, sarà una sorpresa sapere che avere organizzato qualcosa.