Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro- 29 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 29 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno Ariete

La giornata si mostra con qualche piccola tensione con il partner, voi desiderate affermare le vostre idee ma non sempre dall’altra parte si è sempre disposti a sottostare. Dovete imparare che un sano confronto è costruttivo altrimenti vorrete essere sempre predominanti. Il lavoro circola già nella vostra testa e voi vi aspettate nuove ed interessanti novità.

Oroscopo del giorno Toro

Questa domenica per voi è già stata destinata alle attività con la famiglia, avete voglia di stare all’aperto e vivervi con serenità questa giornata. Non avete tempo e voglia per pensare ad altro e il lavoro può anche aspettare. Vi siete ritagliati uno spazio solo per voi e questo vi fa sentire soddisfatti di esserci riusciti. Date il meglio di voi stessi e vedrete i risultati in breve tempo.

Oroscopo del giorno Gemelli

È in arrivo una settimana molto intensa e quindi armatevi di pazienza e buona volontà perché non mancheranno i problemi con i colleghi. Cercate di essere maggiormente tolleranti e vedrete che le cose andranno meglio. Deve esserci un punto d’incontro tra entrambi. Sapere di aver commesso qualche errore nei confronti del partner e allora fate in modo di poter essere perdonati.

Oroscopo del giorno Cancro

La giornata si prospetta rilassante e voi potrete finalmente apprezzare il valore del riposo. Seppur le vacanze sono ancora lontane potete concedervi dei momenti piacevoli anche in compagni del partner. Per organizzare qualcosa di interessante non dovete andare molto lontano quindi concedetevi più spesso questi momenti. La Luna favorisce i single che potranno avere interessanti proposte ma attenzione a non metterci troppa speranza si tratta di conoscenze. In coppia, invece, cercare di ristabilire i ruoli e vedrete che si litigherà meno.