Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 29 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 29 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo del giorno Leone

Avete deciso di firmare una tregua con il partner perché siete desiderosi di ripartire ma….da dove? Dovete capire cosa volete quali sono i sogni che state inseguendo in questo momento che certo non possono essere realizzabili nell’immediato. È necessario dare ed avere anche delle risposte. Moderate la vostra impulsività per avere delle opinioni concrete.

Oroscopo del giorno Vergine

Ascolta il tuo cuore e non lasciarti guidare da nessuno, è questo un consiglio delle stelle che ti sostengono in questo momento piuttosto difficile per te. Laddove ti sembra che qualsiasi decisione possa essere quella sbagliata, affronta le tue paure e vai avanti qualche risposta arriverà. Non devi essere scoraggiato ma sentiti sostenuto dalle persone che ti sono intorno e che ti vogliono bene.

Oroscopo del giorno Bilancia

La domenica è per voi il momento migliore per trovare pace e forza interiore. Questa settimana passata vi ha davvero sconfortato e ora avete il desiderio di tornare ad essere attivi come prima. Il recupero delle energie non avverrà così facilmente ma potete farcela senza troppi problemi. Il tempo per l ‘amore vero non è ancora arrivato e questo vi fa disperare ma ci sarà occasione per conoscere la persona giusta.

Oroscopo del giorno Scorpione

La vostra freddezza non fa molto bene al rapporto, lo siete sempre stati ma ultimamente molto di più. Essere così introversi finirà per rovinare il vostro rapporto. Ora è giunto ii momenti di capire se per voi è meglio tornare ad essere single o recuperare quello che resta del vostro rapporto di coppia. I single non avranno alcun problema a creare delle nuove relazioni ma saranno semplici amicizie perché Venere in questo periodo non sostiene i vostri progetti migliori in campo sentimentale.