Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 29 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di domenica 29 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

In arrivo per voi buone notizie, speravate che accadesse qualcosa e sta per succedere. Un evento al quale siete stati invitati può trasformarsi in una buona occasione per proposte lavorative interessanti. Siate disponibili e vedrete che nuovi progetti si affacceranno nel futuro. Lavorate sul vostro rapporto sentimentale che ultimamente dà segnali d’instabilità.

Oroscopo del giorno Capricorno

Dovreste essere felici di poter passare una domenica in famiglia, anche perché in molti reclamavano la vostra presenza. È vero che dovete far rientrare alcune questioni economiche, ma lavorare anche la domenica sarebbe troppo. Lasciate spazio al relax anche per concedervi una piacevole pausa che possa darvi stimoli nuovi e migliori, per procedere con più grinta nel vostro lavoro. L’amore per ora sembra crearvi qualche problema, piccole tensioni che non riuscirete facilmente a superare.

Oroscopo del giorno Acquario

Sarete coinvolti in una discussione ma cercate di tirarvene fuori per evitare di essere sopra le righe. E poi voi che siete così placati risultereste essere fuori luogo in una lite. Dedicate questa domenica al cambio di stagione o alle pulizie di primavera, così da avere sempre la casa perfettamente pulita e tutta in ordine. Il tempo passa e voi avete bisogno di certezze lavorative forse è il caso di iniziare a guardare nuove opportunità.

Oroscopo del giorno Pesci

Rilassati e sereni tutto vi sembrerà essere più facile. Non sottovalutate il tempo da dedicare a voi stessi perché anche questo incide molto per mettervi di buon umore. Andrete lontano se riuscirete a fidarvi del vostro istinto e a concludere affari molto vantaggiosi. Non focalizzatevi nel sottolineare gli errori degli altri ma migliorate i vostri atteggiamento con un’ analisi critica. Accettate chi vi sta per offrire un aiuto potreste averne davvero bisogno tra qualche giorno.