Ecco anche oggi le previsioni astrali di martedì 31 marzo l’oroscopo per i segni: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo del giorno Ariete

Dovete cercare di trattenervi con i vostri modi impulsivi di reagire alle situazioni per evitare di creare caos peggiori di quelli che già ci sono. È difficile per voi ma, se oggi lo farete ,acquisterete certamente dei vantaggi. In amore state combattendo in un rapporto di coppia che non decolla e a voi questa situazione crea un certo disagio.

Oroscopo del giorno Toro

Andate avanti senza preoccuparvi delle persone che vi sono intorno perché avete sentito giudizi poco confortanti sul vostro conto. cercate di lavorare in maniera tale da ottenere dei risultati a breve termine evitando confronti inutili. L’amore vi crea qualche disagio ma vedrete che con il tempo capirete se è meglio stare da soli oppure in coppia.

Oroscopo del giorno Gemelli

State sperimentando la situazione di vivere da soli per scelta ma vi sentite costretti come se vi mancasse qualcosa. Potrebbe essere una valida opportunità per cercare di trovare maggiore pace ed equilibrio con voi stessi. Pensate a quello che avete intenzione di realizzare e vi troverete soddisfatti quando tutto sarà compiuto. L’amore è favorito da Venere ma voi vi sentite ancora troppo stanchi per affrontare alcune questioni lasciate irrisolte.

Oroscopo del giorno Cancro

Potete cercare di trovare una soluzione alternativa ma sarà difficile. Provate allora a farvi dare una mano dalle persone che vi sono accanto e che possono esservi d’aiuto. In questo modo capirete che spesso, da soli, non si riescono a raggiungere gli obiettivi. Se siete in un lavoro di squadra, datevi da fare e mostratevi collaborativi. La situazione sentimentale vi tormenta perché avreste desiderato vivere una storia serena e invece siete tormentati dall’angoscia di un passato che il partner non vuole raccontarvi.