Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione – 31 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di martedì 31 marzo, l’oroscopo per i segni: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione.

Oroscopo del giorno Leone

Se vi state domandando perché l’amore non procede bene un motivo c’è. Siete davvero insofferenti alla storia che state vivendo e anche da un punto di vista lavorativo le cose vi sembrano molto difficili da gestire. Vedrete che si tratta solo di un momento transitorio che presto lascerà spazio a giornate più serene e felici.

Oroscopo del giorno Vergine

Evitate di portarvi dietro delle situazioni passate se avete deciso di guardare avanti, seppur vero che la situazione non è facile una soluzione occorre trovarla. Siate cauti e aspettate che a fare il primo passo siano gli altri. A voi queste circostanze non creano alcuni tipo di problema quindi evitate di essere eccessivamente presenti quando non siete indispensabili, vedrete che un’assenza velata farà bene a tutti.

Oroscopo del giorno Bilancia

Se è passato il tempo del conforto ora dovete recuperare le vostre energie e trovare la strada migliore che vi conduca verso obiettivi più importanti. Non potete sottovalutare alcuni aspetti decisivi in ambito lavorativo, si potrebbe decidere per un eventuale trasferimento e questo è un motivo di confronto con la vostra famiglia. Alcune situazioni non possono essere esclude dalla vostra vita privata.

Oroscopo del giorno Scorpione

I tempi li avvertite molti stretti per concludere alcuni accordi, vedrete che ogni volta che riuscirete ad ottenere dei buoni risultati sarà stato quando eravate sottopressione. Superata questa fase dedicatevi pure con serenità al riposo nel fine settimana. Ci sono alcune questioni lasciate in sospeso e voi non sapete come comportarvi quindi tranquillizzatevi e vivetevi questo periodo senza troppe apprensioni. In campo sentimentale le cose procedono per il verso giusto ma siate cauti perché la fretta può fare brutti scherzi.