Oroscopo del giorno: ecco le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci – 31 marzo

Ecco anche oggi le previsioni astrali di martedì 31 marzo, l’oroscopo per i segni: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo del giorno Sagittario

Sentite il peso dell’indifferenza dei vostri colleghi di lavoro, se ci sono stati piccoli dissapori nei giorni precedenti ancora continuano ad avvertirsi nell’aria. Non dovete affrontare con scontrosità il problema ma cercare di mostrarvi disponibile al dialogo. In amore avete raggiunto un accordo che ha portato una ventata di serenità, proprio quello di cui avevate bisogno.

Oroscopo del giorno Capricorno

Ci sono situazioni che devono essere risolte in tempi brevi altrimenti rischiano di degenerare. Il lavoro è diventato davvero molto impegnativo e voi avete la necessità di mostrarvi per quello che sapete fare. Avete sempre dato una mano ai vostri colleghi ma ora saranno in pochi quelli che riusciranno a mostrarsi disponibili con voi. In amore ci sono situazioni che non riuscirete a gestire e in fondo se il partner non vuole dare spiegazioni è inutile continuare a chiedergliele.

Oroscopo del giorno Acquario

Lasciate che le lancette dell’orologio facciano scorrere il tempo per ritrovarvi dopo il lavoro con un vecchio amico per una piacevole chiacchierata. Avvertite l’esigenza di ricordare piacevoli momenti passati insieme e potete approfittarne per creare un appuntamento per rivedervi. In amore state vivendo serenamente la coppia anche se ogni tanto nasce una certa indifferenza verso i problemi dell’altro, sarà che voi siete ancora troppo concentrati su voi stessi?

Oroscopo del giorno Pesci

Avete recuperato un certo equilibrio nel vostro umore e questo vi consente di trovare la strada migliore da percorrere per raggiungere anche obiettivi ambiziosi. Volete avere delle rassicurazioni da parte del partner ma, a causa delle ultime incomprensioni avute nella coppia, sembra che ognuno stia prendendo la sua direzione. Vedrete che le cose ben presto cambieranno e voi riuscirete a capire se era la persona giusta per voi.