Vi proponiamo anche oggi l’appuntamento con l’oroscopo del giorno, mercoledì 1 aprile 2020. Cancro e Gemelli al top, mentre l’Ariete è ancora nervoso. Il Toro ha bisogno di tenerezze. Di seguito l’oroscopo del giorno, nel dettaglio, per questi segni.

Oroscopo del giorno: Ariete

Questa Luna opposta non ti renderà le cose facili con il partner. Vorresti vedere dei miglioramenti nell’immediato, in amore e nel lavoro, e invece dovrai portare un po’ di pazienza e provare a rilassarti un po’.

Oroscopo del giorno: Toro

Oggi ti mancherà la tua proverbiale energia. Gli impegni quotidiani saranno enormi scogli da superare e soltanto le tenerezze del partner ti regaleranno del sollievo. Sul lavoro ti impegnerai, ma guai a chi la pensa diversamente da te!

Oroscopo del giorno: Gemelli

L’oroscopo del giorno per voi indica grinta al top. Avrete voglia di dedicarvi a mille progetti lavorativi. Per quanto riguarda l’amore, la parola d’ordine per voi dovrà essere una sola: concretezza.

Oroscopo del giorno: Cancro

Hai la Luna dalla tua parte, l’amore oggi sarà, senza ombra di dubbio, alle stelle. Anche per chi ha dovuto tribolare nei mesi scorsi, la situazione migliorerà. Sul fronte lavorativo stai recuperando la serenità perduta.