Ecco l’oroscopo del giorno, mercoledì 1 aprile 2020. Scopriamo cosa indicano le stelle per i 4 segni centrali dello zodiaco. Giornata flop per il Leone e lo Scorpione. La Vergine dispensa tenerezze, mentre la Bilancia ritrova finalmente energia. Di seguito, vediamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno per i segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo del giorno: Leone

Oggi proprio non te ne va bene una. In amore ti sentirai irritato da tutto e sul lavoro non troverai la concentrazione necessaria a svolgere i compiti più piccoli. Sforzati di non discutere troppo con gli altri e cerca di pensare al futuro con più ottimismo.

Oroscopo del giorno: Vergine

Il momento che stiamo vivendo non è dei migliori, ma tu riesci a essere efficiente e darti agli altri anche se, in mezzo alle difficoltà e costretto a stare in casa. Oggi, 1 aprile, saprai regalare attenzioni al partner e riuscirai a risolvere gli imprevisti legati al lavoro.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Stai ritrovando le energie che ti mancavano ultimamente, grazie alla presenza armonica di Marte. In amore hai voglia di innamorarti, ma questa Luna dissonante potrebbe crearti ancora qualche problema. Tieni d’occhio l’ansia!

Oroscopo del giorno: Scorpione

Oggi per te sarà una giornata piuttosto sottotono. Tenderai a guardare le cose con pessimismo e farai fatica a recuperare la grinta che ti serve. Non ti devi preoccupare troppo, perché è solo un momento passeggero. Una giornata con ritmi più lenti te la puoi concedere anche tu!