Eccoci con l’oroscopo del giorno, mercoledì 1 aprile 2020. Quali segni saranno favoriti dalle stelle? Amore alle stelle per i Pesci, mentre il Sagittario e il Capricorno saranno molto nervosi. L’Acquario vive un momento magico. Di seguito, l’oroscopo del giorno per gli ultimi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno: Sagittario

In amore oggi sarai messo a duro prova. Stai attento a non polemizzare su ogni cosa con il partner. Nel lavoro stai, a poco a poco, recuperando il terreno che avevi perso nei giorni precedenti.

Oroscopo del giorno: Capricorno

Oggi sarai particolarmente nervoso e niente potrà aiutarti a ritrovare serenità. Sia in amore che nel lavoro farai fatica ad affrontare le situazioni con ottimismo. Cerca di portare pazienza, perché le tensioni se ne andranno molto presto!

Oroscopo del giorno: Acquario

Oggi avrai fame di fare, di agire, di recuperare il tempo perso. Sei ultra determinato a realizzare i tuoi obiettivi lavorativi e anche in amore non ti mancherà, certo, l’intraprendenza.

Oroscopo del giorno: Pesci

Oggi sarà una giornata all’insegna della creatività e della dolcezza. Sarai capace di risolvere qualsiasi problema con estro e originalità. La voglia di ricoprire di attenzioni il partner, porterà l’armonia di coppia alle stelle.