Eccoci arrivati all’oroscopo del giorno, giovedì 2 aprile 2020. Vediamo come trascorreranno la giornata di oggi gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Decisioni importanti per il Sagittario e i Pesci, mentre il Capricorno e l’Acquario devono rimboccarsi le maniche e impegnarsi nel raggiungimento dei propri obiettivi. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Sagittario

Negli ultimi giorni stai prendendo una serie di decisioni molto importanti che ti fanno onore. Le stelle, però, ti mettono con le spalle al muro: occhio a non trascurare troppo la tua vita privata in nome di una causa più grande. Ricordati che anche tu sei importante!

Oroscopo del giorno: Capricorno

Hai in mente un obiettivo cui tieni molto e hai deciso di metterci tutto l’impegno possibile per realizzarlo. L’oroscopo del giorno è molto incoraggiante in tal senso e ti sostiene, se deciderai di risparmiare dei soldi in vista di questi progetti futuri.

Oroscopo del giorno: Acquario

Saturno ti bacchetta e ti ricorda, severamente, le tue responsabilità. Ecco perché ti sentirai in dovere di prendere con più serietà la tua vita in mano e i tuoi progetti per portarli avanti. La determinazione che ti serve a raggiungere i tuoi obiettivi, per fortuna, non ti mancherà!

Oroscopo del giorno: Pesci

Anche se sei un amante delle abitudini e della stabilità, è molto probabile che adesso dovrai fare i conti con un cambiamento imprevisto. Forse un progetto importante verrà interrotto, ma l’oroscopo del giorno ti rassicura: non tutto il male viene per nuocere!