Oroscopo del giorno: le previsioni pe Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 3 aprile

Eccoci insieme per leggere l’oroscopo del giorno, venerdì 3 aprile 2020. Scopriamo cosa preannunciano le stelle per la giornata di oggi. Lavoro al top per i nati in Leone e in Scorpione. Torna a battere il cuore alla Vergine, mentre la Bilancia riceverà una bella notizia. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno: Leone

Sei sostenuto da un oroscopo del giorno davvero fortunato: non restare fermo! Gli astri ti chiedono azione adesso, se vuoi portare avanti dei progetti importanti. I soldi arriveranno, così pure i contatti necessari. Anche l’amore sarà fonte di energia oggi.

Oroscopo del giorno: Vergine

Venerdì è la giornata giusta da dedicare agli affari di cuore. Se sei in coppia, potresti sfruttare la serata casalinga per organizzare una sorpresa romantica alla tua dolce metà. I single, invece, potranno sfruttare questo giorno per buttarsi sui social con successo.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Questo è un giorno da segnare sul calendario: il tuo oroscopo ti suggerisce di lasciarti alle spalle tutte le preoccupazioni che hai avuto negli ultimi giorni. Qualcosa si smuove sul lavoro, forse ricevere una notizia che aspettavi da tempo o una proposta intrigante.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Le stelle di oggi supportano il tuo spirito imprenditoriale: se hai un progetto importante, potrai usare questo giorno per stringere contatti proficui e pubblicizzare i tuoi lavori. Non serve aspettare di uscire, puoi sempre utilizzare il web!