Quali sono i segreti di un Capricorno?

L’oroscopo ci aiuta a capire molto della personalità di ciascuno dei dodici segni dello zodiaco, anche per quanto riguarda i misteri che una persona può nascondere. Quali sono i segreti di un Capricorno?

Ha le mani bucate

Il Capricorno è un tipo austero e, solitamente, dall’aspetto di una persona per bene e morigerata. Gli daresti il portafoglio tanto ti fidi! Sai quali sono i segreti di un Capricorno? Il primo è che ha le mani bucate. Anche se sul lavoro il Capricorno è sempre attento ed è pure portato per quello che riguarda spese e calcoli, quando riceve lo stipendio tende quasi subito a fare fuori i risparmi. Questo segreto, a lungo andare, può causargli dei problemi in famiglia, su cui potrebbero gravare dei problemi economici non indifferenti che minerebbero senza dubbio la serenità in casa.

Ha mille donne

Quali sono i segreti di un Capricorno? Il secondo è che ha mille donne. Il Capricorno sembra la persona più seria del mondo, non interessata alle relazioni sentimentali perché con un carattere prevalentemente freddo e non tendente alle effusioni, né in pubblico né in privato, o al romanticismo, che fugge come la peste. E invece il nostro bel tenebroso tende ad instaurare più relazioni contemporaneamente, ad avere più donne che non sospettano neanche lontanamente l’esistenza l’una dell’altra tanto il partner sembra affidabile.

E’ altruista

Quali sono i segreti di un Capricorno? Anche se sembra una persona fredda, seria, distaccata, il Capricorno è la persona più altruista che ci sia. Sembra che non gli importi di niente e di nessuno, solo di fare esclusivamente la sua vita e invece si fa in quattro per gli altri, senza sbandierarlo ai quattro venti come fa il Leone. Se un amico ha bisogno, può contare sul Capricorno, che lo aiuterà in tutto e per tutto. Lo stesso vale per i famigliari ma anche per le persone che non conosce, a cui non mancherà mai di dare una mano e un aiuto quando può.

Sotto sotto si commuove anche lui

Il Capricorno è un segno zodiacale che cade nel pieno della fredda stagione invernale e come l’Inverno è il segno: il Capricorno ha un animo freddo e impenetrabile, gelido come il vento che soffia durante una bufera di neve. Ma sapete qual è un suo segreto? Che sotto sotto si commuove anche lui. Il Capricorno, sotto quella scorza dura come una pietra, ha un grande cuore. Si affeziona alle persone, agli animali e gli piacciono molto i bambini, per cui prova un’infinita tenerezza che gli scioglie il cuore. Non parliamo poi se perde il suo migliore amico, il cane che aveva sin da bambino: il Capricorno verserà un’infinità di lacrime ma in segreto, tenendolo ben nascosto da occhi indiscreti.

 

 


Puglia24News.it è un giornale online approvato anche da Google News. Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato su questo argomento ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News