Oroscopo del giorno: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro – 4 aprile

Eccoci tornati con l’oroscopo del giorno sabato 4 aprile 2020. Vediamo cosa rivelano le stelle ai primi 4 segni zodiacali per la giornata di oggi. Attenzione alle discussioni in famiglia pe l’Ariete! Finalmente il Toro e il Cancro recuperano il terreno perso, mentre i Gemelli devono lasciarsi andare in amore. Di seguito, vi proponiamo nel dettaglio l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Ariete

Occhio alla tua lingua oggi! Secondo l’oroscopo del giorno chi è in coppia potrebbe cadere in discussioni accese, innescate da qualche motivo senza importanza. Gli Ariete single, usciti da una relazione conflittuale, dovrebbero sfruttare la giornata di sabato per recuperare energia.

Oroscopo del giorno: Toro

Finalmente hai ricaricato le pile e potrai riprendere in mano i progetti lasciati in sospeso. Hai un oroscopo molto promettente: domani, se arriva l’occasione giusta, buttati in amore e metti da parte ogni reticenza!

Oroscopo del giorno: Gemelli

Stai recuperando il tuo spirito d’intraprendenza, era ora! Se sei attratto da una persona che ritieni davvero valida, lasciati andare senza indugio. L’oroscopo del giorno prevede possibili scontri con i nati in Sagittario e Cancro.

Oroscopo del giorno: Cancro

Si prospetta per te una giornata davvero bella. Stai ritrovando lo smalto di una volta e non è detto che non si presenti sulla tua strada qualche opportunità di lavoro interessante. Coglila al volo!