Oroscopo del giorno: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci – 4 aprile

Eccoci tornati con l’oroscopo del giorno sabato 4 aprile 2020. Sta per iniziare un nuovo weekend all’insegna di relax domestico e affetti famigliari. Vediamo, nello specifico, come lo passeranno gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Buone le finanze per il Sagittario e i Pesci. Cambiamenti radicali per i nati in Acquario, mentre il Capricorno punta dritto ai suoi obiettivi. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Sagittario

Hai lavorato duramente negli ultimi giorni e oggi finalmente potrai essere ricompensato. Sono in arrivo delle entrate extra. Questo è solo un anticipo del futuro che ti aspetta, se continuerai a muoverti bene.

Oroscopo del giorno: Capricorno

Hai un oroscopo del giorno da fare invidia a chiunque. Niente potrà ostacolare il raggiungimento dei tuoi obiettivi adesso. Se dovessero mancarti le risorse, riuscirai con la tua proverbiale caparbietà a trovarle e portare a buon fine i progetti in corso.

Oroscopo del giorno: Acquario

Hai due notevoli pianeti pronti a sostenerti, Giove e Plutone. Potresti vedere presto dei risultati concreti: un avanzamento di carriera o un’amicizia trasformarsi in qualcosa di più importante. Preparati a grandi cambiamenti!

Oroscopo del giorno: Pesci

L’oroscopo del giorno anticipa un sabato determinante dal punto di vista lavorativo. Oggi dedicati soprattutto ai contatti online, perché potrebbero rivelarsi vincenti in vista del futuro. In arrivo per qualcuno buoni guadagni.