Quali cibi odia un Cancro? Ecco la lista

Le stelle possono aiutarci molto nel capire i gusti dei dodici segni dello zodiaco, anche quelli culinari! Quali cibi odia un Cancro? Ecco la lista di tutto ciò che sulla tavola lo fa inorridire.

1. Tutti i cibi freddi

Sapete quali cibi odia un Cancro? Tutti quelli che arrivano sulla tavola freddi. La cosa in assoluto che il Cancro non sopporta in cucina è un bel piatto caldo che, per qualsiasi motivo come un impedimento, un vicino che suona alla porta all’ora di pranzo per facezie, diventa freddo. Questo più di ogni altra cosa fa andare su tutte le furie un Cancro. Mangiare freddo per lui è inconcepibile.

2. La carne troppo dura

Per il Cancro la carne deve essere cotta alla perfezione e risultare morbida quando viene morsa. Se la carne è troppo dura, il Cancro la lascerà nel piatto. Il segno predilige inoltre le fettine sottili rispetto alle bistecche troppo consistenti.

3. Le pizze troppo elaborate

Diciamo che il Cancro non è un grande amante della pizza e preferisce cucinare pasta e carne. Se accetta di uscire per una cena in pizzeria con gli amici, non ordinerà una pizza troppo elaborata ma si manterrà sulla classica margherita o al massimo una farcita di pochi ingredienti come una pizza al prosciutto o una pizza ai funghi.

4. Le patatine

Il Cancro non è un grande amante del junk food e per lui le patatine sono cibo spazzatura. Piuttosto, se deve spezzare la fame prima dei pasti, rivolge la sua scelta verso la frutta secca. Il Cancro è un salutista e non lo vedrete mai in un fast food o a un festival di cibo di strada.

5. Le salse

Quali cibi odia il Cancro? Le salse. Il Cancro preferisce condire i piatti con alimenti naturali e salutari come l’olio extravergine d’oliva o l’aceto balsamico. La maionese, il ketchup, la salsa di soia non fanno per lui e li lascia, a suo dire, a chi vuole rovinarsi la salute.

6. Tutti le tipologie di latte diverso dal vaccino

Il Cancro è un tradizionalista e non concepisce quella che lui considera un’effimera moda moderna del bere latte di mandorla o di soia. Per il Cancro il miglior alimento completo che possa esistere è solo il latte vaccino, che non si fa mai mancare a colazione e ne versa una goccia anche nel tè.

7. La birra

Tra le bevande il Cancro non ama particolarmente c’è la birra. Preferisce un buon bicchiere di vino rosso che secondo lui fa anche bene alla salute perché nella sua famiglia la tradizione era così. Per il Cancro la birra è una bevanda a cui si può tranquillamente rinunciare, cosa che non si può dire del vino.