Oroscopo del giorno: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro – 5 aprile

Eccoci con il nostro appuntamento con l’oroscopo del giorno domenica 5 aprile 2020. Come sarà la giornata di oggi per i segni? Si risolvono i problemi di coppia per l’Ariete e il Cancro. Domenica positiva sia per il Toro che per i Gemelli. Vi proponiamo, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo del giorno: Ariete

Sono ore di decisioni importanti. Se ti turba qualcosa nella relazione con il partner, dovresti prendere il toro per le corna e affrontare il problema una volta per tutte. In ambito lavorativo secondo l’oroscopo del giorno dovrai cercare la diplomazia con i tuoi collaboratori.

Oroscopo del giorno: Toro

L’oroscopo è molto positivo in amore, per cui procedi dritto lungo la tua strada e non guardarti indietro. Se questo giorno incontrerai dei problemi, vedrai che si supereranno col tempo. Anche il lavoro filerà liscio come deve.

Oroscopo del giorno: Gemelli

Finalmente torna la luce nei rapporti di coppia che zoppicavano un po’ ultimamente, merito anche di Venere nel segno. Sul lavoro ti sei impegnato molto e adesso inizierai a raccogliere i frutti del tuo sforzo.

Oroscopo del giorno: Cancro

Hai un oroscopo del giorno molto promettente: in amore è ora di sistemare cosa non funzionava più. I single, invece, potranno stringere nuovi contatti. Su lavoro anche se in superficie tutto tace, le acque sotto sotto si stanno smuovendo: abbi fiducia!