Oroscopo del giorno: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci – 5 aprile

Torniamo con l’oroscopo del giorno, domenica 5 aprile 2020. Come vivranno questa giornata gli ultimi 4 segni dello zodiaco? Domenica flop per il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. L’amore è alle stelle, invece, per il Sagittario. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per la giornata di oggi.

Oroscopo del giorno: Sagittario

Stai riscoprendo emozioni positive in amore, dopo il torpore dei mesi invernali. Anche il lavoro vi regalerà nuove sfide intriganti, che ti permetteranno, in alcuni casi, perfino un salto di qualità.

Oroscopo del giorno: Capricorno

Non è un momento dei più felici in amore, ma l’oroscopo del giorno ti incoraggia a con alzare le difese. Sono giornate passeggere che cederanno presto il posto a maggiore serenità. Sul lavoro scegli la strada della diplomazia per risolvere qualche problema.

Oroscopo del giorno: Acquario

Cerca di essere più morbido con il partner, anche se ti senti nervoso. L’oroscopo del giorno ti consiglia di posticipare le decisioni importanti nel lavoro, se possibile, a un momento più sereno.

Oroscopo del giorno: Pesci

Non sarà una domenica da segnare sul calendario. Qualcosa non va, forse alcuni strascichi del passato che non hai voluto affrontare. Anche il lavoro ti mette davanti a dei problemi da risolvere, ma l’oroscopo del giorno ti garantisce soluzioni impreviste.