Quali sono i segni che dicono sempre le cose in faccia? Ecco la risposta

I tratti tipici di un segno zodiacale definiscono la personalità di un individuo anche per quanto riguarda la schiettezza. Quali sono i segni che dicono sempre le cose in faccia? Ecco la risposta.

Il Toro

Quali sono i segni che dicono sempre le cose in faccia? Uno di questi è senza dubbio il Toro. Il Toro se ha qualcosa da dirti te lo dice senza problemi, non è la classica persona che ti parla alle spalle come lo Scorpione e l’Ariete. Il Toro è una persona con i piedi per terra ed esprime ciò che ha da dire sempre in maniera chiara, razionale e senza giri di parole. Fa inoltre molta attenzione a non offendere chi ha di fronte.

Il Cancro

Un altro dei segni che dicono sempre le cose in faccia è il Cancro. Il Cancro, dedito al rimugino, non vede l’ora di trovarsi davanti la persona che gli ha fatto un torto per dirgli tutto ciò che si merita. E non abbiate dubbi: lo fa. Il Cancro non conosce la falsità, non si tiene molto le cose dentro e, come ne ha occasione, le tira fuori. A differenza del Toro, non si pone il problema di turbare chi ha di fronte con le sue parole, che possono anche uscire dalla sua bocca in maniera forte e colorita, con toni esagitati e alti.

Il Leone

Altro segno che dice sempre le cose in faccia al suo prossimo è il Leone. Il Leone è una persona vigorosa portata ad agire d’istinto e d’impulso, sul momento. Per cui non ha tanto tempo per riflettere su cosa dice, lo esprime e basta. Se ciò può turbare il suo interlocutore non è un problema suo, il suo carattere esuberante lo porta a comportarsi così pensando prima a se stesso e poi agli altri.

Il Capricorno

Se c’è una qualità che ha il Capricorno è che, senza dubbio, non te le manda a dire. Il Capricorno dice le cose in faccia alle persone senza problemi, soprattutto se lo stanno seccando. Nessuno sa risolvere le situazioni con sole due parole come il Capricorno, un segno dotato del dono della sintesi e dalla caratteristica di non farsi coinvolgere dal punto di vista emozionale. Al Capricorno non interessa minimamente il parere degli altri ma non manca di tirar fuori subito il suo senza farsi alcun problema.

L’Acquario

Un altro tipo che dice le cose in faccia è l’Acquario. Diciamo che l’Acquario è molto individualista e gli importa poco del prossimo. Figuriamoci quindi se si fa il problema di mentire o non ferire chi ha davanti. L’Acquario parla e basta, dice quello che ha da dire, se ti va bene bene, se non ti va, lui sta bene lo stesso.