Oroscopo del giorno: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 6 aprile

Vi proponiamo l’oroscopo del giorno, lunedì 6 aprile 2020. È cominciata una nuova settimana da vivere fra le mura di casa. Vediamo quale stato d’animo accompagnerà i segni zodiacali questo lunedì. Novità nell’aria per la Vergine e la Bilancia. Il Leone è a rischio contrattempi, mentre lo Scorpione ha bisogno di riposo. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Leone

L’oroscopo del giorno anticipa possibili contrattempi sul lavoro. Qualcosa nell’organizzazione non andrà per il verso giusto, forse un cambio di rotta improvviso da parte di un collaboratore. Dovrai superare un ostacolo impegnativo ma, una volta riuscito, farai un bel salto di qualità.

Oroscopo del giorno: Vergine

Giorno di bilanci secondo l’oroscopo per te, Vergine. Nei prossimi giorni la Luna ti porterà delle novità e tu vuoi farti trovare pronto. Sono in arrivo le risposte che aspettavi da tempo riguardo una questione importante.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Si prospetta una settimana che cambierà qualcosa nella tua vita relazionale. Forse una nuova collaborazione lavorativa oppure un’amicizia sui social. Preparati! Se nei prossimi giorni dovrai superare un problema complicato, con il sostegno degli astri lo risolverai con estrema facilità.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Hai avuto settimane molto stressanti dal punto di vista professionale o personale. Molto lavoro sulle spalle o troppi conflitti in famiglia, fatto sta che adesso devi recuperare energia. Approfitta dei giorni di Pasqua per curare di più la forma fisica.