Oroscopo del giorno: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci – 6 aprile

Eccoci al nostro appuntamento con l’oroscopo del giorno lunedì 6 aprile 2020. Come passeranno la giornata di oggi gli ultimi 4 segni zodiacali? Finanze in crescita per il Sagittario e il Capricorno, mentre l’Acquario ha voglia di amore. Giornata di creatività per i nati in Pesci. Vediamo, nel dettaglio, cosa anticipa l’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno: Sagittario

Cerca di focalizzarti sul tuo lavoro oggi, perché secondo l’oroscopo del giorno potrai fare notevoli passi in avanti, che ti faranno avere più guadagni. Sarai pieno di carisma ed energia positiva e riuscirai a coinvolgere in modo efficace collaboratori e clienti.

Oroscopo del giorno: Capricorno

Oggi è la giornata ideale per parlare di finanze. Gli astri ti sosterranno in ogni tua iniziativa intrapresa per fare più soldi e costruire delle valide basi finanziare in vista di progetti futuri. Vale la pena approfittarne!

Oroscopo del giorno: Acquario

Questo giorno Venere si fa sentire particolarmente e ti provoca nei sentimenti. L’oroscopo di oggi ti invita a guardarti intorno, anche attraverso l’uso dei social o, se sei già in coppia, a ritagliare uno spazio di qualità da dedicare al partner.

Oroscopo del giorno: Pesci

Lunedì 6 sarà una giornata all’insegna della creatività e dello spirito. Avrai voglia di dedicare tempo alle attività artistiche, come il disegno o la fotografia, e a quelle più meditative. Prenditi uno spazio tutto tuo da dedicare a te stesso oggi!