Perché non dovresti sposare un Pesci? Ecco la verità

L’astrologia, per quanto riguarda l’amore, può guidarci verso la scelta del partner migliore per noi e con cui siamo maggiormente compatibili. Certo le stelle possono farci capire anche chi dobbiamo evitare! In proposito in questo articolo analizzeremo il segno dei Pesci. Perché non dovresti sposare un Pesci? Ecco la verità.

E’ troppo smielato

Perché non dovresti sposare un Pesci? Perché è troppo smielato. Ora, le effusioni vanno bene quando si è ragazzini, quando si è freschi e giovani ma quando ci si sposa e si entra in un territorio di vita seria, dove la maturità e le responsabilità prendono il sopravvento, il romanticismo e l’idealismo devono cedere il passo alla concretezza poiché ci saranno sempre questioni serie da affrontare, anche in un rapporto matrimoniale. Non parliamo poi se siete persone che già non amano le cose sdolcinate. In questo caso, evitate di sposare un Pesci, potreste incorrere in pericolosi picchi glicemici del sangue.

Non gli interessa una posizione lavorativa stabile

I Pesci sono romantici, sognatori, idealisti, anche nel lavoro. Sono capaci di mollare su due piedi un posto fisso in banca per inseguire il loro sogno di diventare scrittori emergenti. Ai Pesci non interessa una posizione lavorativa stabile e questo è un motivo per non sposarli. Se sei una persona che ama la stabilità economica che solo un posto di lavoro fisso può dare, evita di sposare un Pesci. Il matrimonio virerebbe inevitabilmente verso problematiche di tipo economico, che potrebbero gravare non solo sul bilancio famigliare ma sul rapporto di coppia, creando dissapori tra i coniugi difficili da risolvere.

E’ troppo comico

I Pesci sono dei gran giocherelloni, fanno sempre battute, ridono e scherzano. Lo fanno però anche quando le situazioni sono serie, per sdrammatizzare, a detta loro. Questo comportamento da clown non è sempre gradito a tutti: nella vita esistono infatti situazioni dove la leggerezza è permessa e altre in cui è meglio evitare. Se sei una persona che non ha un grande senso dell’umorismo e non ha voglia di scherzare, non sposare un Pesci. Ti metterebbe di certo in imbarazzo nelle situazioni meno opportune, dove bisogna mantenere un certo livello di serietà.

Non è fedele

Mi dispiace ma se cerchi una persona seria non dovresti sposare un Pesci. I Pesci idealizzano l’amore e, anche da sposati, fantasticano su altre persone. Sono sempre insoddisfatti e alla ricerca dell’ideale di vero amore e solo loro possono sapere qual è. Casualmente la persona giusta non è mai quella che hanno di fianco! Capirli è un’impresa! In amore, se vuoi essere serena, prediligi persone concrete come il Toro e il Capricorno, che hanno i piedi ben saldi a terra e non abbandonano il partner per inseguire l’idea dell’amore.