Oroscopo del giorno: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro – 7 aprile

Eccoci con l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo del giorno martedì 7 aprile 2020. Vediamo cosa anticipano le stelle per la giornata di oggi. Problemi in amore per i Gemelli e il Cancro. L’Ariete e il Toro, invece, avranno difficoltà da superare in campo lavorativo. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo del giorno per i primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo del giorno: Ariete

Questa Luna ti può dare dei grattacapi sul lavoro. L’oroscopo del giorno ti invita, perciò, a usare prudenza. Un collega o socio potrebbe avanzare pretese che non sei disposto ad accettare: scegli la via della diplomazia. In amore andrà molto meglio. Chi ha in ballo una storia appena nata, potrebbe vederne gli sviluppi ora.

Oroscopo del giorno: Toro

Nelle prossime ore il tuo equilibrio interiore rischierà di vacillare. La Luna piena andrà a toccare la sfera professionale, mettendo a rischio il tuo lavoro o un progetto in corso. Preparati a qualche cambiamento inaspettato, che riuscirai comunque, a superare con responsabilità.

Oroscopo del giorno: Gemelli

Per questo giorno vedrai barcollare le tue sicurezze. L’oroscopo preannuncia difficoltà in ambito sentimentale. Chi vive una rapporto di coppia in crisi da tempo, arriverà addirittura a parlare di chiusura definitiva. I single potrebbero avere qualche problema con dei progetti in corso. Tieni duro che passerà presto!

Oroscopo del giorno: Cancro

Oggi alcune coppie saranno messe a dura prova. Tutto ciò che riguarda la famiglia ti creerà delle difficoltà e farai fatica a mantenere il tuo equilibrio emotivo. Per qualcuno si potrebbe arrivare perfino a parlare di separazione. Sii forte, perché questo momento difficile si concluderà prima di quanto credi.