Oroscopo del giorno: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione – 7 aprile

Ecco l’oroscopo del giorno martedì 7 aprile 2020. Sei curioso di conoscere le previsioni astrologiche per oggi? La Vergine e il Leone dovranno affrontare delle problematiche pratiche, mentre per la Bilancia e lo Scorpione c’è tensione in famiglia. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo del giorno per i segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo del giorno: Leone

Oggi, 7 aprile, i tuoi rapporti interpersonali saranno messi sotto torchio. Secondo l’oroscopo del giorno, Marte opposto potrebbe disturbare la sfera relazionale, creando dei problemi soprattutto sul lavoro. Forse un collaboratore o socio ti farà discutere parecchio o un accordo professionale verrà interrotto inaspettatamente.

Oroscopo del giorno: Vergine

Martedì 7 è un giorno che potrebbe costringerti ad affrontare qualche difficoltà pratica. L’oroscopo ti esorta a non preoccuparti troppo! Con la tua mentalità analitica, sarai capace di trovare la soluzione, ma potrebbe costarti una spesa improvvisa.

Oroscopo del giorno: BIlancia

Oggi potresti ritrovarti a discutere animatamente in famiglia, forse con un figlio o una figlia adolescente. Cerca di restare calma e ricordati di quando eri tu, nel ruolo di giovane ribelle, che si arrabbiava di fronte alle imposizioni dei genitori.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Martedì sarà un giorno che metterà alla prova tutta la calma che possiedi. Un fastidioso imprevisto pioverà all’improvvisa sulla coppia, agitando non poco il partner. Evita di reagire con rabbia, ma prova, invece, a percorrere la via della comprensione.