Oroscopo del giorno: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci – 7 aprile

Torniamo puntuali con l’oroscopo del giorno martedì 7 aprile 2020. Come sarà la giornata di oggi per gli ultimi segni zodiacali? Scopriamolo, di seguito, leggendo le previsioni astrologiche. Lavoro al top per il Capricorno, mentre il Sagittario ha bisogno di nuovi stimoli. I Pesci che l’Acquario dovranno essere cauti oggi. Ecco l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Sagittario

È molto probabile che oggi tu ti senta spompata, forse perfino svogliata a portare avanti degli impegni che ti eri preso in passato. L’oroscopo del giorno ti invita a non scoraggiarti: fai quello che senti senza sensi di colpa. Forse hai solo bisogno d’impegnarti in nuovi progetti, più stimolanti!

Oroscopo del giorno: Capricorno

Si prospetta un giorno molto importante: potrebbe arrivarti un’opportunità lavorativa da cogliere al volo oppure riceverai un riconoscimento che aspettavi da tempo. Finalmente l’impegno profuso nel lavoro darà i propri frutti!

Oroscopo del giorno: Acquario

Oggi dovrai muoverti con molta prudenza in famiglia. Qualcuno potrebbe avere un comportamento inaspettato che ti spiazzerà parecchio. Sforzati di non reagire con rabbia e ricordati che tutti dovremmo essere liberi di fare quello che ritieniamo più giusto.

Oroscopo del giorno: Pesci

Secondo l’oroscopo del giorno la tua parola d’ordine di oggi dovrà essere: discrezione. Forse ti verrà confidato qualcosa di molto personale o verrai a conoscenza di alcune informazioni particolari. Non cadere nella tentazione di riferire ad altri queste notizie, perché potresti ritrovarti in seri problemi!