Oroscopo del giorno 9 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con il nostro abituale appuntamento dedicato all’oroscopo del giorno giovedì 9 aprile 2020. Vediamo come procede la settimana per gli ultimi 4 segni zodiacali. Caos mentale per i nati in Sagittario. Occhio alla gelosia per il Capricorno, mentre l’Acquario rispolvera l’intesa di coppia. I Pesci voleranno con la fantasia. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno: Sagittario

Oggi si prospetta un giorno piuttosto neutrale, senza infamia e senza lode. Nonostante tu sia il segno dell’ottimismo, questo giovedì di buonumore ne avrai ben poco. L’incertezza sul come procedere, nel lavoro e in amore, ti tormenterà fino a sera.

Oroscopo del giorno: Capricorno

Dovresti sforzarti di tenere più a freno la tua gelosia quest’oggi. Alcune attenzioni vanno bene, ma troppa possessività, questo giovedì potrebbe causarti dei guai con il partner. Anche sul lavoro sarai più distratto che mai!

Oroscopo del giorno: Acquario

Hai un oroscopo del giorno che favorirà soprattutto l’intimità nella coppia. Finalmente metti un po’ da parte le polemiche dei giorni scorsi per lanciarti nella relazione senza paranoie. Anche sul lavoro non ti fermerà nessuno.

Oroscopo del giorno: Pesci

Questo giorni ti lascerai andare alle emozioni come non fai da tempo. Non sei propriamente il segno più razionale dello zodiaco, ma oggi darai libero sfogo ai tuoi sogni. E guai a chi prova a riportarti con i piedi per terra! Unico consiglio da parte dell’oroscopo: considera bene chi vuoi avere al tuo fianco.