Oroscopo del giorno 9 aprile: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

Eccoci tornati con l’oroscopo del giorno giovedì 9 aprile 2020. Abbiamo superato il giro di boa di questa settimana e siamo ormai prossimi alla Pasqua. Una domenica di Pasqua decisamente particolare, visto le restrizioni che stiamo vivendo, ma intanto vediamo come sarà la giornata di oggi per i segni centrali dello zodiaco. Leone: sforzati di essere diplomatico oggi! Fermento nell’aria per la Vergine e la Bilancia. Molta emotività, forse troppa, per lo Scorpione. Di seguito, l’oroscopo del giorno 9 aprile per questi segni.

Oroscopo del giorno: Leone

Oggi proprio non decolla la giornata. Con la Luna opposta e Marte in aspetto contrario, questo giorno ti converrà recuperare tutta la diplomazia che possiedi, altrimenti potresti fare scintille! Sii prudente, sia sul lavoro che in amore.

Oroscopo del giorno: Vergine

Certo, questa fase di vita in modalità casalinga mette a dura prova la tua pazienza. Ti mancano gli stimoli, la tua routine, perfino i problemi quotidiani! L’oroscopo del giorno ti incoraggia a non restare con le mani in mano, ma piuttosto concentrarti su nuovi progetti in vista del futuro.

Oroscopo del giorno: Bilancia

Oggi sarà un giovedì molto promettente in amore. Sta riemergendo la tua natura passionale, sepolta dalle troppe preoccupazioni che avevi prima. Sfrutta questo momento per fare una sorpresa intrigante alla tua dolce metà.

Oroscopo del giorno: Scorpione

Non hai un oroscopo del giorno negativo, ma oggi potresti vivere in modo amplificato tutta la scala emotiva. Ti sei un po’ fiacco, anche quei pochi impegni lavorativi ti costeranno fatica. Concediti un po’ di riposo, ne hai diritto!