Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020. La settimana sta per finire e ci accompagna dritti verso la domenica di Pasqua. Sei incuriosito di scoprire le novità che vivranno oggi i segni zodiacali? Ariete al top, i Gemelli e il Cancro recuperano il terreno perduto, mentre per il Toro ci vuole pazienza. Vi proponiamo l’oroscopo del giorno venerdì 10 aprile per questi segni.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo del giorno, si prospetta un venerdì molto piacevole all’insegna di una rinnovata energia. Nel weekend, poi, la Luna in buon aspetto ti susciterà un enorme entusiasmo che saprai riversare sui progetti lavorativi.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Toro

Gli astri ti invitano ad avere prudenza, soprattutto per quanto riguarda la forma fisica. Per questo giorno l’oroscopo prevede grande nervosismo a causa di un intoppo nei tuoi programmi. Qualcosa è andato storto e tu dovrai avere molta pazienza per recuperare.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Gemelli

Sono giorni che ti vedono risalire la china, dopo un periodo piuttosto negativo. Adesso le cose ti vanno meglio. Il tuo oroscopo promette bene: anche Saturno non sarà più opposto e ti incoraggia a percorrere nuove strade.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Cancro

Hai avuto una settimana altalenante: a momenti di forza si sono succeduti altri piuttosto sottotono. Preparati a un weekend più sereno ed equilibrato. L’oroscopo del giorno parla chiaro: finalmente stai recuperando energia!