Siamo arrivati all’oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020 per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Quali novità vivranno oggi il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Grinta rinnovata per il Capricorno, mentre il Sagittario deve mollare i freni in amore. I Pesci hanno bisogno di fare chiarezza; l’Acquario, invece, è in piena trasformazione. Vediamo, nel dettaglio, cosa anticipa l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Sagittario

In questi giorni ti ritrovi in più occasioni a farti domande sul rapporto di coppia. Vale la pena portarlo avanti o è meglio chiuderlo del tutto? Anche le tue amicizie verranno messe in discussione ora. L’oroscopo del giorno venerdì 10 ti incoraggia a mollare i freni e rilassarti un po’ di più: ti aspetta un weekend emozionante!

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Capricorno

Stai riguadagnando il terreno perso! Anche se ci sono ancora parecchie difficoltà da affrontare, hai ritrovato la grinta necessaria per superarle. Secondo il tuo oroscopo, poi, a partire da maggio le cose andranno di bene in meglio.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Acquario

In amore ti aspetta un weekend all’insegna di emozioni intense. Sul lavoro, invece, avrai le opportunità che desideri, se sarai capace di aprirti a un cambiamento con fiducia. Forse dovrai fare delle rinunce, ma è solo un piccolo step necessario a farti accedere a una fase della vita più positiva.

Oroscopo del giorno venerdì 10 aprile 2020: Pesci

Hai la Luna a favore che ti assicura energia per tutto il fine settimana. L’oroscopo del giorno ti invita, però, ad avere prudenza in amore: devi fare maggior chiarezza dentro te stesso e capire cosa vuoi davvero dal tuo partner.