L’astrologia può aiutarci a capire meglio molti aspetti della personalità dei 12 segni dello zodiaco, anche le questioni più nascoste. In questo articolo scoprirai cinque cose che non sai di uno Scorpione: ecco la lista.


1. E’ leale con chi vuole

I nati sotto il segno dello Scorpione sono terribili con il nemico e non hanno problemi a tradire la fiducia di chi non conoscono o di chi a loro non piace. Sono però incredibilmente leali con chi vogliono, prevalentemente con la loro famiglia. Gli Scorpione infatti sostengono pienamente i loro famigliari nella lotta contro il prossimo, facendo gruppo in modo così da tormentare meglio la vittima designata di turno. Lo Scorpione è leale con chi vuole.

2. E’ un disonesto mascherato da onesto

Tra le cinque cose che non sai di uno Scorpione c’è che quella che tu non immagini. Tu credi che lo Scorpione sia un’irreprensibile persona onesta ma in realtà hai di fronte un individuo che porta una maschera. I nati sotto il segno dello Scorpione sembrano le persone migliori, le più oneste dello Zodiaco, che non direbbero mai una bugia. Ciò che non sai è che non è così. Lo Scorpione porta la maschera dell’onesta e della sincerità solo per far girare gli eventi a proprio favore.

3. E’ irruento

La terza delle cinque cose che non sai di uno Scorpione è che è irruento. Con le persone per cui non prova una grande simpatia lo Scorpione fa non poca fatica a essere delicato per cui aggredisce il malcapitato senza mezze parole, anche se la situazione richiederebbe un po’ di tatto. Uno Scorpione non si fanno troppo problemi a far degenerare le situazioni anzi, questa cosa gli piace proprio. Uno Scorpione si dimostra così altamente carente di empatia e poco propenso alle relazioni umane.

4. E’ pericolosamente tenace

Per lo Scorpione va bene arrivare al successo ma non gli basta. Pretende sempre qualcosa di più e questa tenacia può sfociare in qualcosa di molto pericoloso. In campo sentimentale, ad esempio, se lo Scorpione punta una preda che appartiene ad altri fa di tutto per accaparrarsela ma non è contento soltanto di questo. Deve screditare e rovinare la vita alla persona a cui ha tolto l’amato. Solo allora sarà pienamente soddisfatto.

5. Compie scelte in maniera indipendente e non giusta

L’ultima delle cinque cose che non sai di uno Scorpione e che compie scelte in maniera indipendente e non giusta. I nati sotto il segno dello Scorpione non amano sentirsi dire ciò che devono fare, vogliono agire in autonomia e fare ciò che vogliono anche se non è legale. Non accettano imposizioni neanche sul lavoro, cosa che mette in difficoltà i datori lavorativi.