Oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020. Siete impazienti di sapere come sarà la Pasqua per i segni zodiacali? Ci aspetta una domenica pasquale insolita, perché vissuta per intero fra le mura domestiche. Scopriamo quale stato d’animo accompagnerà i primi 4 segni zodiacali. Domenica già di corda per i Gemelli e il Cancro. In arrivo novità positive per l’Ariete e il Toro! Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020: Ariete

Avrai una Pasqua molto piacevole da condividere con chi ti vuol bene. Dei giganti come Mercurio, Saturno e la Luna ti guardano con benevolenza e ti invitano a pensare a nuovi progetti.

Oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020: Toro

A parte qualche piccolo ritardo, il tuo oroscopo del giorno anticipa una domenica pasquale bella. Sia in amore che sul lavoro ti aspettano delle novità interessanti, per cui non buttarti giù oggi!

Oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020: Gemelli

Oggi tenderai a crogiolarti un po’ troppo nella nostalgia. Forse pensi a una Pasqua passata oppure hai in mente qualcuno che ora è lontano. L’invito che ti fa l’oroscopo del giorno è quello di non eccedere nella malinconia e di godere del qui e ora.

Oroscopo del giorno domenica 12 aprile 2020: Cancro

Ti aspetta una Pasqua un po’ particolare. Oltre alla situazione attuale che stiamo vivendo, hai molte preoccupazioni legate al lavoro e alle tue finanze. Forse, secondo l’oroscopo del giorno, dovrai usare le prossime ore per fare chiarezza sul tuo futuro e prendere decisioni importanti.