Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020. Siamo a Pasquetta, una festività che quest’anno passeremo in modo decisamente insolito, fra le mura domestiche. Vediamo insieme quale umore accompagnerà i segni zodiacali durante questa giornata di festa. Giornata nervosa per l’Ariete e il Cancro. I Gemelli oggi sono nostalgici, mentre il Cancro deve rilassarsi di più. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Ariete

Forse oggi ti sentirai un po’ scontroso. Le privazioni di questo periodo particolare, la Luna in opposizione, tutto sembra ti provocherà del nervosismo. Ma la situazione migliorerà presto e il tuo oroscopo del giorno ti invita a trascorrere la giornata di oggi concentrandoti sui rapporti interpersonali.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Toro

Se Saturno ti causerà qualche contrattempo piuttosto fastidioso, non te la prendere troppo oggi! Secondo l’oroscopo del giorno la Luna ti sostiene questo lunedì 13 e ti stimola a chiarire meglio ciò che provi.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Gemelli

Non ti lasciare pervadere da questo velo di malinconia. È vero, il duro momento che stiamo vivendo ci spinge inevitabilmente a pensare alle feste passate, quando tutto era più facile e sereno. Ma tu hai Venere dalla tua, e per l’oroscopo del giorno questo significa novità in arrivo sul fronte amoroso.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Cancro

Il tuo oroscopo ti suggerisce di prenderti questo giorno per rilassarti e lasciare tutte le preoccupazioni di questo periodo a domani. Sono giornate molto faticose per te, e ti ritrovi, più spesso di quanto vorresti, a discutere con chi non ti capisce.