Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci all’oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020. Siete impazienti di conoscere le anticipazioni astrali per la giornata di oggi? Vediamo insieme cosa preannunciano le stelle. Lunedì di Pasquetta sereno per la Vergine e lo Scorpione. Il Leone non deve osare troppo oggi, mentre per la Bilancia serve pazienza. Di seguito, l’oroscopo del giorno per i 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Leone

Non fare scelte azzardate oggi! Secondo il tuo oroscopo del giorno devi andarci piuttosto cauto. È meglio dedicare le tue energie sui progetti a lunga scadenza, perché andranno meglio di quelli a breve termine. Se al momento non trovi i soldi, non andare nel panico: presto arriveranno tutte le risorse necessarie.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Vergine

Ti lasci alle spalle il nervosismo degli ultimi giorni. Oggi la giornata di Pasquetta ti regalerà dei momenti in famiglia più piacevoli. L’oroscopo del giorno intravede delle belle opportunità all’orizzonte: non fartele scappare!

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Bilancia

Oggi questa Luna opposta non ti renderà la vita facile. Ti senti teso, perché hai la famiglia distante oppure perché le restrizione del momento iniziano a pesarti. Il tuo oroscopo del giorno ti invita ad avere pazienza, specie con chi vorrebbe imporre le proprie ragioni.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Scorpione

L’oroscopo parla chiaro: oggi potrai festeggiare una Pasquetta all’insegna della serenità. La Luna in posizione armonica favorisce il buonumore. L’unico motivo di irritazione, in questo giorno, potrebbe provenire dal lavoro, dove c’è qualcuno che non vuole prenderti in considerazione.