Oroscopo del giorno lunedì 14 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all’appuntamento con l’oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020 dedicato agli ultimi 4 segni zodiacali. Come passeranno questo lunedì di Pasquetta il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Voglia di libertà per il Sagittario, mentre l’Acquario e i Pesci vorrebbero maggiore complicità. Ottimo cielo, invece, per il Capricorno. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Sagittario

In questi giorni di privazioni tu scalpiti, come un leone in gabbia. Ti manca la tua tanto amata libertà di spostamento, ma nulla ti vieta di cominciare a progettare qualcosa di nuovo in vista dei prossimi mesi. L’oroscopo del giorno ti invita ad avere ancora prudenza in famiglia.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Capricorno

Con la Luna nel tuo segno non potrai che passare una giornata molto gradevole. Il tuo oroscopo del giorno ti esorta a sorridere un po’ di più: hai un bellissimo cielo e qualsiasi progetto su cui metterai mano ti potrà regalare delle enormi soddisfazioni.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Acquario

Questo, per te, è un oroscopo che ti incita alla rivoluzione. Hai bisogno di stravolgere tutta la tua vita e ricominciare da zero. Il problema è che vorresti avere qualcuno accanto a te in grado di capirti e invece, molto probabilmente, chi ti vuol bene è il primo a darti contro in questo momento.

Oroscopo del giorno lunedì 13 aprile 2020: Pesci

Rivolgiti a questa Luna in buon aspetto oggi se non ti sentirai molto tranquillo. Secondo il tuo oroscopo del giorno non hai grosse difficoltà, ma la relazione in cui sei coinvolto proprio non riesce a darti le sicurezze che adesso vorresti con tutto te stesso.