Perché dovresti sposare uno Scorpione: ecco tutte le risposte

Le stelle possono guidare la nostra strada verso la scelta della persona con cui trascorrere il resto della nostra vita. In questo articolo scoprirai in maniera particolare perché dovresti sposare uno Scorpione: ecco tutte le risposte.

Ti renderebbe la vita piena

Perché dovresti sposare uno Scorpione? Ti renderebbe la vita piena. Con lo Scorpione non avresti modo di annoiarti, uno Scorpione ne sa una più del diavolo per rendere un rapporto sempre sul filo del rasoio, mai scontato, sempre piccante e stimolante. Certo se sei una persona tranquilla che non ama queste cose meglio evitare di contrarre matrimonio con uno Scorpione! Ma, in caso contrario, se sei una persona energica che cerca sempre nuovi stimoli, dovresti sposare uno Scorpione.

Vive per la famiglia

Perché dovresti sposare uno Scorpione? Perché vive per la famiglia. Per lo Scorpione i legami famigliari sono molto importanti, lo Scorpione vive per i propri consanguinei e accetta volentieri anche i nuovi membri che entrano a farne parte, sempre se siano di suo gradimento. Per la sua famiglia lo Scorpione è disposto a compiere ogni sorta di sacrificio, a combattere e anche a commettere azioni non sempre degne della morale. Ciò però può diventare un comportamento problematico: meglio non contraddire un congiunto Scorpione!

Avresti accanto una persona forte

Sposare uno Scorpione significa avere accanto una persona forte, che non si arrende mai di fronte alle difficoltà. Certo ha un suo bel carattere e non è facile sopportarlo! Lo Scorpione è un personaggio combattivo e, in caso di problemi nell’unione, si darebbe da fare per risolverli, non farebbe mai andare via il partner e cercherebbe di capire cosa eventualmente lo porta ad essere insoddisfatto nel rapporto per porvi subito rimedio per sanare la situazione. In ogni caso vi sarebbe comunque difficile sfuggire alle grinfie dello Scorpione!

E’ simpatico

Lo Scorpione è anche simpatico a dispetto del suo brutto carattere. Certo tende maggiormente a essere serio e scontroso ma sotto sotto nasconde una vena di simpatia ed è capace di fare battute davvero divertenti e di spirito. Sposando uno Scorpione avresti modo di conoscere questo suo lato della personalità che non immaginavi, una vena umoristica davvero sottile e coinvolgente. Quando ci sono eventi in casa, quando si organizzano pranzi e cene con parenti e amici, lo Scorpione è sempre l’anima della festa e chi lo conosce bene conosce anche la sua capacità di scherzare senza offendere il prossimo. Almeno quando ce lo ha davanti.

E’ affascinante

Sposando uno Scorpione avresti accanto un partner affascinate dallo sguardo magnetico, che attirerebbe l’attenzione di tutti. Accanto a uno Scorpione potresti far parte di una coppia ammirata e stimata da tutti, con gli occhi sempre puntati addosso. Insieme potreste attirare anche un pizzico di invidia.