I cinque segni più affascinanti dello zodiaco: ecco chi sono

L’astrologia può aiutarci a capire quali tra i dodici segno zodiacali hanno più fascino e sanno attirare meglio l’attenzione del sesso opposto. I cinque segni più affascinanti dello zodiaco: ecco chi sono.

1. I Gemelli

Tra i cinque segni più affascinanti dello zodiaco ci sono i Gemelli. I Gemelli hanno un grande fascino dato dalla loro verve e dalla loro simpatia, che non manca di coinvolgere e affascinare il sesso opposto, che in compagnia dei Gemelli si sente bene e si rilassa. I Gemelli hanno molte amicizie femminili e nel mucchio c’è sempre sicuramente chi è attratta da loro e li vorrebbe come compagni di vita. I Gemelli sono coinvolgenti e sanno restituire il sorriso anche a chi ha avuto una giornata particolarmente difficile o dei problemi stressanti. Difficile resistere a un Gemelli!

2. L’Acquario

Tra i cinque segni più affascinanti dello zodiaco troviamo anche l’Acquario. L’Acquario è un tipo che ama la libertà e gli piace flirtare su più fronti. Molto colto e affascinante sa interessare chi gli sta di fronte grazie alla sua abile dialettica e ai racconti sulle sue attività lavorative non comuni e sui suoi viaggi. L’Acquario è senza dubbio un tipo affascinante che difficilmente si lega perché gli piace avere il piede in più scarpe su più fronti possibili. All’Acquario piace corteggiare ma non gradisce molto essere corteggiato: preferisce essere la parte agente nel gioco dei sentimenti.

3. Il Leone

Irruento, selvaggio, coraggioso, il Leone è un altro dei segni più affascinanti dello zodiaco. Conquista chi gli piace con la sua simpatia, la sua positività e il suo ottimismo, con i racconti della sua vita, sempre ricca, a suo dire, di avventure e scoperte di luoghi nuovi. Ama molto il corteggiamento ma, quando raggiunge l’obiettivo, se ne stanca ben presto e si dedica ad altro.

4. La Bilancia

Tra i cinque segni più affascinanti dello zodiaco al quarto posto troviamo la Bilancia. I nati sotto il segno della Bilancia sono particolarmente affascinati e dotati di classe. Hanno modi gentili e sono molto educati, qualità che inevitabilmente colpiscono chi hanno di fronte. I Bilancia sono esperti del corteggiamento romantico e quando vogliono essere corteggiati pretendono le stesse accortezze da parte del potenziale partner. Tutto il fascino della Bilancia svanisce se non ha di fronte qualcuno che considera alla sua altezza.

5. Il Sagittario

Tra i segni con maggiore fascino abbiamo anche il Sagittario. I nati sotto il segno del Sagittario sono notoriamente affascinanti, hanno sempre un bel sorriso, che è ciò che più colpisce di loro. I Sagittario ci sanno fare, sono dei veri esperti del corteggiamento e il loro ottimismo, la loro solarità, il loro portamento fiero, sono delle vere calamite per il sesso opposto.