Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020. Quali saranno i segni più fortunati oggi? Scopriamolo insieme, leggendo le previsioni per i 4 segni centrali dello zodiaco. Grande agitazione per il Leone e lo Scorpione. La Bilancia si sente instabile, mentre per la Vergine è ora di recuperare il terreno perso. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni zodiacali.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Leone

Occhio a questa giornata, perché hai Marte e la Luna in opposizione. Secondo l’oroscopo del giorno potresti saltare come una corda di violino: farsi le proprie ragioni va bene, ma cerca di non importi con prepotenza!

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Vergine

Adesso è il momento di rimboccarsi le maniche e ricominciare da capo. Dovrai impegnarti sodo per riprendere in mano i tuoi progetti e recuperare il terreno perso, ma tu sei uno al quale il lavoro duro non preoccupa. Tutt’altro!

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Bilancia

Il tuo oroscopo del giorno parla chiaro: hai una gran voglia di stabilità adesso, come è comprensibile. Invece il tuo lavoro procede a intermittenza e questo ti crea un forte turbamento in questi giorni.

Oroscopo del giorno mercoledì 15 aprile 2020: Scorpione

Dovrai sforzarti di tenere il tuo nervosismo sotto controllo. Sei parecchio irritabile ora, forse perché qualcuno ti sta mancando di rispetto o non riconosce il tuo valore, fatto sta che questo giorno rischierai di esplodere in famiglia per una banalità.