Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020. Cosa preannunciano le stelle per la giornata di oggi? Quali segni, fra l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro, potranno beneficiare dei favori astrali questo giovedì? Scopriamolo insieme, leggendo di seguito cosa dice l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Ariete

Hai un oroscopo del giorno molto promettente: Mercurio e il Sole sono nel tuo segno e la Luna è in buon aspetto. In pratica: avrai una bella dose di energia in più rispetto a inizio settimana, da sfruttare per lavorare sui tuoi progetti.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Toro

Le questioni legate alla vita pratica, come la casa e le finanze, questo giorno ti preoccuperanno non poco. Il tuo oroscopo ti invita ad avere prudenza e non fare passi azzardati. Rimanda le decisioni importanti ai mesi successivi.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Gemelli

Questo periodo particolare ti sta insegnando il valore degli affetti che avevi trascurato per anteporre il lavoro. Secondo l‘oroscopo del giorno rivaluterai il ruolo dell’amore nella tua vita, riservandogli ora un posto d’onore.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Cancro

Approfitta di questo giorno, in cui Saturno non ti sarà più opposto, per prenderti un po’ di relax. Sei sopraffatto dalle spese, forse devi aiutare qualcuno economicamente, fatto sta che il tuo oroscopo ti esorta a valutare bene ogni tua azione.