Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020. Siamo al giro di boa di questa settimana: il weekend si avvicina sempre di più. Intanto scopriamo cosa aspetta i 4 segni centrali dello zodiaco nelle prossime ore. Come sarà questo giovedì per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Di seguito, l’oroscopo del giorno nel dettaglio.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Leone

Oggi sarai come una corda di violino: bisognerà toccarti con delicatezza, altrimenti salterai per un niente. Il consiglio del tuo oroscopo del giorno è quello di avere più pazienza e comprensione nei confronti di chi ti sta vicino.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Vergine

Questo 2020 ti regala grandi opportunità anche in mezzo alla tempesta. L’oroscopo del giorno ti incoraggia a non abbatterti di fronte alle difficoltà attuali, ma impegnarti a raggiungere gli obiettivi che hai in mente!

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Bilancia

Il tuo oroscopo del giorno ti esorta a non trincerarti nel tuo silenzio, anche se dovrai difendere con forza le tue ragioni. Mercurio e il Sole in dissonanza quest’oggi non ti renderanno la vita facile.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Scorpione

Oggi avrai una bella carica di energia in più. Anche se avresti voglia di isolarti da tutti, anche se qualcuno ti ha offeso e vorresti sparire dalla faccia della terra, sii paziente e procedi con i tuoi progetti, questo è il suggerimento del tuo oroscopo del giorno.