Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Si rinnova il nostro appuntamento con l’oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020. Se siete impazienti di conoscere le previsioni astrali di oggi, vi invitiamo a proseguire nella lettura. Di seguito, l’oroscopo del giorno per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Sagittario

In questi giorni di clausura forzata qualche Sagittario potrebbe scalpitare come un leone chiuso in gabbia. L’oroscopo del giorno anticipa il rischio per chi di voi è impegnato in un rapporto di coppia costruito su fondamenta poco solide.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Capricorno

Oggi sarà un giovedì da dedicare alle questioni burocratiche, come la ricerca di una nuova casa o il rinnovo del contratto di affitto. Il tuo oroscopo del giorno ti suggerisce di dedicare del tempo a questo tipo di cambiamenti.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Acquario

Stai ritrovando te stesso e questa è la cosa più importante adesso. Anche se questo giorno dovesse portarti delle difficoltà, sappi che il tuo oroscopo è incoraggiante: tutto ti sta servendo per riconquistare l’armonia pesa negli anni scorsi.

Oroscopo del giorno giovedì 16 aprile 2020: Pesci

Sei turbato da mille dubbi: forse non hai la persona giusta al tuo fianco, o forse chi ti sta vicino ti critica di continuo, fatto sta che qualcosa ti disturba. E di solito, le tue intuizioni ci indovinano sempre!