Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020. Un’altra settimana sta volgendo al termine e il weekend è sempre più vicino. Scopriamo cosa prevedono le stelle per questa giornata. Quali segni saranno tra i favoriti dei pianeti? Di seguito, l’oroscopo del giorno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Ariete

Mercurio e Sole arrivano nel tuo segno: l’oroscopo del giorno preannuncia una giornata molto impegnativa ma altrettanto produttiva. I progetti su cui metti le mani adesso, avranno uno sviluppo sicuro nei prossimi tre mesi, per cui: datti da fare!

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Toro

In questi giorni sei particolarmente nervoso. Stare a casa ti sta rendendo insofferente, anche se trovi sempre un modo per intrattenerti. Dipende molto da chi hai al tuo fianco, però! Il tuo oroscopo del giorno ti suggerisce di rinviare le discussioni a domenica.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Gemelli

Sei nelle grazie di tre pianeti molto influenti: Venere, Saturno e Marte. Questo vuol dire che l’amore sarà favorito, ma anche il lavoro potrà ripartire alla grande. Il tuo oroscopo anticipa per questo giorno l’inizio di una rinascita.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Cancro

Hai avuto dei giorni decisamente sottotono. Ora le cose andranno meglio, ma dovrai farti forza. L’oroscopo anticipa una domenica serena, nel frattempo evita le discussioni in famiglia. Questo venerdì stai attento alle spese.