Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e lo Scorpione

Eccoci insieme per conoscere l’oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020. Impazienti di scoprire come sarà la vostra giornata oggi? Vi proponiamo le anticipazioni astrali del giorno per quanto riguarda il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione. Di seguito, l’oroscopo del giorno venerdì 17 aprile.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Leone

Ti aspetta un venerdì giù di corda. Sei molto nervoso e rischi di saltare per una banalità. Il tuo oroscopo del giorno ti invita a tenere a freno la lingua, se non vuoi e di mantenere più diplomazia possibile.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Vergine

Nonostante le difficoltà quotidiane con cui tutti noi dobbiamo fare i conti, pare proprio che tu abbia una marcia in più. Secondo l’oroscopo del giorno dovresti continuare a progettare in vista di un futuro che ti restituirà i frutti dell’impegno profuso.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Bilancia

L’amore va di bene in meglio: questo giorno, a sentire il tuo oroscopo, avrai anche il sostegno di Marte, Saturno e Venere. È il lavoro a darti ancora qualche grattacapo, forse non hai avuto il riconoscimento che ti aspettavi.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Scorpione

Venerdì e sabato sarai un fascio di nervi: qualcuno ti ha fatto arrabbiare molto e non riesci ancora a recuperare la calma. L’oroscopo del giorno ti incoraggia ad avere pazienza fino a domenica, quando finalmente ritroverai un po’ di tranquillità.