Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo arrivati all’oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020. Sta per cominciare un nuovo weekend da trascorrere in famiglia, nel rispetto delle misure restrittive di questo periodo. Ma prima vediamo come sarà la giornata di oggi per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Di seguito, l’oroscopo del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Sagittario

Il tuo oroscopo del giorno ti invita a essere prudente in amore. Nei prossimi mesi i rapporti di coppia dovranno passare i raggi x e dureranno soltanto quelli più robusti. Chi non riuscirà a trovare armonia con il partner, probabilmente opterà per una chiusura. definitiva.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Capricorno

In questo periodo sei preoccupato per le troppe spese impreviste: forse hai avuto un guasto in casa che ti è costato più di quanto pensassi. Secondo il l’oroscopo è solo un momento passeggero: presto arriveranno nuove opportunità di guadagno.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Acquario

In questo momento hai una gran voglia di innamorarti, di trovare una persona con cui condividere un pezzetto di vita insieme. Il consiglio dell’oroscopo del giorno è quello di cerare qualcuno che condivida i tuoi stessi valori.

Oroscopo del giorno venerdì 17 aprile 2020: Pesci

Sei tormentato da mille perplessità riguardo il tuo rapporto di coppia. Le stelle ti suggeriscono di prenderti del tempo per chiarire i tuoi sentimenti una volta per tutte. Altrimenti saranno le circostanze esterne a metterti alle strette.