Perché non dovresti sposare un Bilancia? Ecco la verità

L’astrologia può guidarci verso la scelta della persona giusta per noi ma anche del partner da evitare come la peste. Perché non dovresti sposare un Bilancia? Ecco la verità da scoprire.

Pensa solo all’estetica

Il brutto difetto che hanno le persone nate sotto il segno della Bilancia è quello di badare sempre e solo all’estetica. Ai Bilancia non interessa il carattere del partner, basta che sia bello. Guai a trascurarsi! Un Bilancia vi farebbe pesare la scarsa cura del vostro aspetto assumendo degli atteggiamenti davvero irritanti e insopportabili. Se sei una persona che bada più alla sostanza che a ciò che è l’apparire, non dovresti sposare un Bilancia.

E’ infantile

Perché non dovresti sposare un Bilancia? Ecco la verità da scoprire: è infantile. Un Bilancia sa assumere atteggiamenti davvero infantili quando è contrariato. Ripicche, musi, silenzi, piccole vendette, sono tutte azioni da bambini in cui purtroppo cade un Bilancia quando, all’interno del rapporto, iniziano a manifestarsi tensioni. Se sei una persona matura che concepisce esclusivamente comportamenti da adulti, evita di unirti in matrimonio con un Bilancia, che ti farebbe regredire ai tempi della scuola materna.

E’ troppo geloso

Perché non dovresti sposare un Bilancia? Perché è troppo geloso. Questo sentimento negativo nasce purtroppo dall’insicurezza di fondo tipica dei nati tra il 23 Settembre e il 22 Ottobre. Un Bilancia è fondamentalmente un insicuro che cerca conferme, ossessionato dal bello e dal piacere al prossimo. Ciò si traduce nel provare gelosia ed essere insicuro nel rapporto, soffocando il partner con la continua richiesta di conferme, mettendolo alla prova, inscenando teatrini passionali di dubbio gusto, provando gelosia per le sue amicizie e per i colleghi di lavoro. Se da un rapporto cerchi la libertà, non dovresti sposarti in generale ma, soprattutto, non dovresti sposare un Bilancia.

Ha poca forza di volontà

Altra caratteristica che può sfinire il partner all’interno di un matrimonio, è che un Bilancia ha poca forza di volontà. Sposando un Bilancia ti ritroveresti a fare tutto, anche per due. Un Bilancia è tendenzialmente un pigro, che preferisce lo stare a casa a poltrire sul divano piuttosto che uscire. Per fagli fare qualcosa bisogna prenderlo di peso! Figuriamoci convincerlo magari ad avviare un’attività speculativa parallela al lavoro che svolge tutti i giorni: un impegno nella vita è già abbastanza, anche troppo.

E’ sempre triste per qualcosa

Sei una persona allegra e divertente? Non sposare un Bilancia, ucciderebbe la tua verve. Le persone nate sotto il segno della Bilancia tendono sempre a trovare il lato triste delle vicende, sono pessimisti e questa loro insofferenza è mal sopportata dal prossimo. Nella vita ci sono già abbastanza problemi, cerchiamo di spendere il nostro tempo libero almeno in maniera piacevole non pensando a tutte le miserie del mondo!