Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Eccoci tornati insieme per conoscere l’oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020. Quali segni potranno godere dei favori astrali questa domenica? Si riparte alla grande, Ariete! Ancora nervosismo per il Toro e il Cancro, mentre i Gemelli recuperano terreno. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo del giorno.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Ariete

Questo giorno secondo il tuo oroscopo avrai la Luna tornerà attiva: per te significherà una ventata di energia positiva. Dopo una Pasquetta piuttosto turbolenta, adesso potrai finalmente ripartire alla grande e riprenderti ciò che ti spetta di diritto!

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Toro

Se molto stanco: hai avuto alcune giornate molto nervose. L’oroscopo del giorno ti invita a non azzardare mosse istintive oggi, ma rimandare ogni decisione a domenica, quando avrai più lucidità.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Gemelli

Sarà un giorno di pieno fermento: secondo l’oroscopo hai mille progetti in testa che non vedi l’ora di avviare. Dopo un anno piuttosto bloccato, adesso desideri recuperare. Anche in amore non ti accontenti più e desideri avere maggiori conferme.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Cancro

Il tuo oroscopo del giorno ti esorta ad ampliare la tua prospettiva e a non focalizzarti sui dettagli che t’infastidiscono. Questo vale per tutto, l’amore, le amicizie, ma anche il lavoro. Domenica l’umore migliorerà.