Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Siamo giunti all‘oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020 per gli ultimi 4 segni dello zodiaco. Come sarà questa giornata per il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci? Il Sagittario  e i Pesci deve  fare chiarezza in amore. Sabato promettente per il Capricorno e l’Acquario. Di seguito, nel dettaglio, l’oroscopo del giorni per questi segni.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Sagittario

Se hai qualcosa da chiarire in coppia, il suggerimento che ti dà l’oroscopo del giorno è di farlo questo sabato. Domenica sarà una giornata particolare, perché potrebbero riemergere antiche questioni non risolte e accendere gli animi di entrambi.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Capricorno

L’oroscopo del giorno indica un weekend promettente: ma bada bene a non agire in modo sleale, altrimenti ogni passo ti si ritorcerà contro! Hai ottime possibilità di realizzare i tuoi obiettivi, purché tu scelga la via più onesta e trasparente.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Acquario

Il tuo oroscopo per questo giorno è molto incoraggiante: oggi potrai fare notevoli passi in avanti per concretizzare la vita che desideri. Saturno, Venere e Marte saranno dalla tua parte, disposti a sostenere ogni tua azione concreta.

Oroscopo del giorno sabato 18 aprile 2020: Pesci

Mentre Giove favorisce le questioni pratiche, in amore avrai qualche difficoltà in più. Sei turbato da mille dubbi e non sai se portare avanti la storia oppure chiuderla una volta per tutte. L’oroscopo del giorno ti invita a riflettere con calma, prima di decidere cosa fare.