Le stelle possono aiutarci a capire chi sfrutta meglio la propria intelligenza tra tutti i segni zodiacali. Chi sono gli uomini più intelligenti dello zodiaco? Ecco la risposta a questa domanda.

Il Sagittario

L’uomo Sagittario è senza dubbio tra i più intelligenti dello zodiaco. Sempre pronto a cogliere l’occasione migliore che può sfruttare a suo vantaggio, l’uomo Sagittario usa la sua intelligenza per riuscire a capovolgere anche gli eventi più negativi a suo favore. Da un fatto apparentemente stressante il Sagittario può essere così bravo da cogliere il lato migliore, per quanto sia difficile, e girarlo trasformandolo in qualcosa di buono per se stesso e, magari, per le sue finanze. Muore un lontano parente? Il Sagittario non ha tempo per restare sul letto con le mani sul volto a coprire le lacrime che sgorgano copiose, deve interessarsi subito dell’eredità.

Il Gemelli

Tra gli uomini più intelligenti dello zodiaco ci sono i Gemelli. L’uomo Gemelli è molto intelligente e sfrutta al meglio questa capacità dedicandosi agli studi. Allo stesso tempo l’uomo Gemelli può dedicarsi anche a una o più attività lavorative. La caratteristica principale del segno è infatti proprio quella di essere capace di portare avanti più cose contemporaneamente, di muoversi su più fronti, riuscendo a fare bene tutte le cose. L’uomo Gemelli, anche in mezzo alle situazioni più stressanti che, certamente, gli vengono messe di fronte dal fare troppe cose insieme, riesce a essere vincente.

Il Leone

L’uomo Leone è irruento ma dotato di grande intelligenza. Il suo obiettivo principale è quello di essere ammirato ma anche di realizzare ciò che gli piace nella vita. Mettendo insieme questi due scopi l’uomo Leone sarà capace di darsi da fare per studiare le soluzioni possibili per riuscire al meglio nei suoi intenti. Ad esempio saprà lasciare il protettivo ambiente domestico per partire e trasferirsi all’estero trovando subito una posizione lavorativa nella quale ha un compito di primo piano. In questo si sentirà realizzato dal punto di vista personale e, in più, sa bene che avrà l’ammirazione di chi lo conosce, per aver rischiato ed essere stato vincente.

Il Cancro

Tra gli uomini più intelligenti dello zodiaco c’è anche il Cancro. Arguto, riflessivo, capisce al volo la persona e la situazione che ha davanti. Il Cancro dimostra poi molta intelligenza per quello che riguarda il mondo del lavoro. E’ infatti capace, anche in tempi di crisi all’interno dei quali trovare una posizione lavorativa sia molto difficile, ad adattarsi a fare qualsiasi cosa e svolgere qualsiasi mansione, anche quella più umile. Il Cancro anche se cade, grazie alla sua intelligenza si rialza sempre in fretta e non perde tempo a piangersi addosso.