Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: le previsioni er Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Eccoci tornati per scoprire l’oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020. Vediamo cosa dicono le stelle per la giornata di oggi. Quali segni, fra i 4 centrali, godranno della simpatia degli astri? Lo Scorpione e il Leone sono sottotono, mentre la Bilancia deve avere prudenza nei rapporti con gli altri. Giornata positiva per la Vergine. Di seguito, l’oroscopo del giorno per questi segni.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Leone

Il tuo oroscopo ti incoraggia a sfruttare questo giorno per confidarti con chi ami. Tira fuori tutto quello che senti e che ti agita da un po’ di tempo. Forse hai qualche preoccupazione relativa al lavoro, ma la Luna in buon aspetto ti aiuterà ad alleggerire un po’ l’animo.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Vergine

Hai un oroscopo del giorno davvero promettente: se hai un problema da risolvere, oggi potresti trovare facilmente la soluzione. L’unica tensione riguarda un membro famigliare che si è allontanato da te in questo momento.

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Bilancia

Il consiglio dell‘oroscopo per questo giorno è quello di riflettere bene prima di aprire bocca. Negli ultimi giorni hai accumulato molto stress e oggi sarai una corda di violino. Guai a chi ti sfiora, altrimenti potresti saltare!

Oroscopo del giorno lunedì 20 aprile 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo del giorno la tua settimana inizierà un po’ sottotono. Forse avresti bisogno di una spinta da parte di qualche amico o famigliare, una parola buona che ti motivi in questo momento faticoso.